lunedì 13 settembre 2010

Di un bel verde.....

Vediamo, biglietto?

sì, celo:


Camper?

Celo celo, e che camper!....figo vero?


Iscrizione?

Anche quella celo, fatta:


Carica e motivazione?

Celo celo, certo che sì! Non si vede?


Quindi ora mi rimane solo la "mission" ( fan tanto figo dire così)

Esportare il Verbo H.U.T.R.?
Naaaa, poi magari sbaglio il congiuntivo...e sono casini.

Tenere alto l'onore del Team?
Ove mai l'avesse questo onore, credo di essere il meno deputato per questo incarico.

Toccare un po' di te..e e c..i downunder?
Per questo compito mi sento pronto!

Reclutare nuovi membri H.U.T.R.?
Già trovare "membri" mi agita un pochino come cosa, troppo avanti per me; poi non è che faccia tanta immagine di mio, ecco.

Non mi rimane altro da fare se non rimettere tutto (avete un sacchetto?) nelle mani del presidente, il quale di certo saprà darmi la mia mansione neozelandese.

Vi porterò dentro quando sarò là, tutti voi "membri".

Che bella sensazione......

p.s. ringrazio tutti per lo spazio qui nel blog; vi bacio con la lingua, specialmente @one

p.s.2: io sto con Jack Kung!

10 commenti:

  1. Stai sereno e espandi il verbo.

    @one

    RispondiElimina
  2. Limo sono emozionato per te, ce l'ho barzotto!

    RispondiElimina
  3. Quanta serenita' in questo Team!

    ;-)

    RispondiElimina
  4. Certo che voi dell'Hutr li prendete tutti;vi mancava un delirante cosi,però almeno fà ridere a differenza di tutti voi.
    Ps: perche specialmente @one???
    Vanni L.

    RispondiElimina
  5. Vanni? Merende? Bah...

    Anyway, devo ancora decidere se erano complimenti, comunque nel caso grazie!

    @one mi ha dato l'accesso al blog, @one is the man!
    Ovviamente dopo Jack Kung....chiaro

    RispondiElimina
  6. angelo: sei brutto.

    ma ti voglio bene lo stesso dai!

    RispondiElimina
  7. Vi ci mancava anche questo tipo qui.
    Adesso il vostro team è al completo.

    M. Lotti

    RispondiElimina
  8. Io, ovviamente, concordo con i miei amici.
    Non lo si può proprio vedere questo qui!

    P. Pacciani

    RispondiElimina