Nel fine settimana del 27 aprile in quel di Floresass, il team Italia messo appunto dal nostro Presidente sbanca tutto: Tomac sale sul podio più alto dopo una gara sterepitosa con un 36-19; Yoda si aggiudica per la seconda volta il titolo di bike throw ( più il 4°posto in gara) e il nostro Press si aggiudica l'unico premio della lotteria, oltre a piazzare un'altro uomo tra i primi dieci, l'inossidabile Domenicocinelli.
Da non dimenticare il gemellaggio, riuscitissimo con la squadra Catalana, e tutti sanno quanto è contato il nostro appoggio ai catalani per l'assegnazione del prossimo SSEC13.
Con questo europeo il Press chiude di fatto la bocca ai numerosi che lo accusavano di essere il presidente delle puttanate.
Noi aggiungiamo che non è solo quello. Barella è riuscito a portare in Francia una squadra molto eterogenea e molto difficile da far coesistere, vista la presenza nel pollaio di diversi galli dal piumaggio sgargiante, nonostanta l'assenza di alcuni uomini spogliatoio-simbolo (vedio Zio farnafa e Cencio) che gli avrebbero facilitato il compito, ma come dice il Press le differenze ci arricchiscono.
A proposito di differenze; sono state notate anche frà il diametro della ruota anteriore con quella posteriore sulla bici del Barella.Infatti ha corso con il brutto anatraccolo (Carver 96er), sposando in pieno il nuovo dictat che vuole solo bici brutte, certo mancava pure la Kashimazione;propio non ci siamo.Ma parliamo chiaro tutti sanno che i rapporti tra Barella e Chris Sugai (niner)sono da tempo congelati:il Press voleva un rapporto più umano con una factory più artigianale (magari L'occhielloS volanteS dell'artigiano Phiojiùù), ma anche quest'ultimo sembra lontano visto la cagionevolità dell'artigiano Koreano. Cos'altro aspettarsi dal nostro vulcanico Presidente? Vedremmo...
Di seguito riportiamo una dichiarazione di Chris Sugai:
-Non aver più Barella con noi è una bella batosta;sia chiaro non in termini di risultati, per quelli abbiamo Nicoletti che voi in Italia chiamate Yoda, ma lo sapete anche voi, Yoda è in grado di stare in bici per 28h, di cui 7h senza bere o al massimo abbeverarsi nelle pozze dei cinghiali, accoppiarsi con volpi e pernici selvatiche,mangiare agli selvatici e mughetti senza nemmeno che gli si formino le cisti;ma Barella è bellissimo, il ragazzo del peep sembra sceso da una passerella di Valentino,le folle lo acclamano in attesa che apri bocca per sentire l'ultima tendenza o puttanata che sia.
Peccato...-
giovedì 10 maggio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)