lunedì 9 marzo 2015

Siamo tornati,

Quanto vorrei avere preso parte alla gara per stare insieme a miei amici nonché al team più sereno che conosco. Tanto sereno che la mattina prima della partenza si sono fatti la solita colazione con bomboloni alla crema e birra.
Purtroppo l'influenza mi ha tenuto a casa e quindi scrivere nel dettaglio quanto è successo ieri alla 1^ tappa del Toscana Enduro Series mi risulta difficile, ma di certo posso commentare i risultati ottenuti dal singolo. 


Damiano Barella Bigini: Il Pres aveva inizia dalla settimana prima a parlarmi dello schieramento di partenza, ma poi, invece che essere l'"apripista" del team HUTR, è entrato nella pancia del gruppo. Il suo è un buon risultato: 70° nella classifica generale e 16° nella categoria M2.

Del Sarto Milk Simone: All'inizio non voleva prendere nemmeno parte alla gara pur sapendo che si sarebbe divertito. Alla fine al portato a casa un buon piazzamento (91° nella generale e 18° M2) dimostrando che il diametro delle gomme è quello giusto ;-).

Lazzarotti Super Dino: Il solito cagnaccio, ma questo si sapeva sin dallo scorso anno quando aveva dato filo da torcere a tutto. Volete sapere il suo piazzamento? 81° nella generale e 4° di categoria sfiorando il podio per un soffio.

Brescini Fabrizio: Anche se il mio pronostico lo dava in svantaggio sull'amico Romboni, si è piazzato 117° (generale) e 25° nella M2. Forse la prossima volta il Pres dovrà riflettere un po di più su dove farlo partire. 

Mignani Macinino Roberto: Io non c'ero ma vedendo il piazzamento non ha rotto nulla e nemmeno bucato. Certo che la sfida con il Dinaccio non è andata a buon fine, ma siamo alla prima gara ed è bene non svelare tutte le carte. 122° (gen.) e 21° M3.

Romboni Dario: Pensavo fosse nella categoria M2 ed invece....Io con questo ragazzo ho un conto in sospeso in quanto mi ha levato un KOM su un sentiero, ma tralasciando questo fatto.....forse ha commesso degli errori dovuti proprio al fatto che si trattava della prima gara della stagione. 129° (gen.) e 26° (M1).

Mazzanti Bubi Alberto: Nella categoria di appartenenza (M5) si è piazzato 5° e 141° nella generale. Cos'altro aggiungere se non: è un piacere averti in squadra con noi e che ti facevo più giovine ;-).

Cecconi Cecco LoSpecialone Paolo: Al debutto nelle competizioni il ragazzo ha fatto un 142° posto nella generale e 33° nella categoria M2. Spero che si sia divertito con il gruppo anche se delle fonti mi hanno detto che il suo zaino non è top quando si parla di rifornimenti idrici. 

Zangani Cesare: Il neo acquisto, l'uomo che una volta mi ha slavato fornendomi dei sali minerali, colui che protegge il gruppo dagli attacchi dei cattivi, un uomo di esperienza insomma. Non è amante di queste competizioni ma il suo 144° posto nella generale e 9° in M4 mi fa sperare in un proseguo di stagione nell'enduro. 

Scarinzi Stefano: Stefano ma lo sai che sono rimasto colpito. Ma quanti anni hai? Credevo tu fossi più giovane di me ed invece corri in M4. Allora li porto male a bestia gli anni :-).  Stefano si è piazzato 150° nella generale e 12° nella categoria M4. 

In generale: da colloqui fatti durante la gara con un reporter di fiducia (lo Zio Farnafa), il team si è distinto per la sua serenità portando, come al solito, un po di scompiglio nell'ambiente. 
Testando il percorso di gara una sola volta ed arrivare quasi a podio con Superdino mi fa ben sperare per le prossime tappe.

Ragazzi grazie per i vostri messaggi su whatsapp ed a presto. 


Nessun commento:

Posta un commento