mercoledì 2 settembre 2009

"Il Bestia"


"Il Bestia" a Pescasseroli (AQ).
(foto presa da "La Bicicletteria"/Giulio Valfrè)

Siamo lieti di annunciarvi che uno dei nostri atleti migliore, se non il migliore per costanza e grinta, si è classificato 34° assoluto nella Superenduro Pro di Massa Marittima (3^prova) e 11° nella sua categoria (SE4).
Tutto il team Bikerinside/HUTR volge i più sentiti complimenti a questo atleta al quale è stato giustamente affibiato il soprannome de "Il Bestia".
Ricordo ancora i primi tempi quando la sua passione era agli albori e forse riuscivo a dire la mia; adesso la storia è cambiata, il ragazzo si allena affinando tecnica di giuda a forma fisica, elementi essenziali soprattutto per una disciplina così selettiva come il superenduro, dove bisogna essere sempre lucidi nel momento che conta e cioè in discesa (adesso chi lo vede più).
Sono sicuro che Simone T. potrà dire la sua anche all'ultima tappa a Finale Ligure ed il prossimo anno avrà un bagaglio tecnico ancora maggiore, tale da farlo essere ancora lì a gareggiare per le posizioni che contano.
Mi dimenticavo di dire che buon sangue non mente, infatti anche il cugino si è piazzato 4° nella categoria SE2, per cui complimenti anche a Nicola.

P.S.:spero tanto che per la prossima stagione rimanga a far parte della scuderia, visto che dal prossimo anno saremo una Associazione Sportiva a tutti gli effetti.

1 commento:

  1. Certo che con questi risultati,sara facile trovare sponsor "pesanti"

    RispondiElimina