giovedì 24 settembre 2009

SSTR in video.

19 commenti:

  1. @one ci sara un motivo se ti si vede solo in discesa??? al minuto 4.15...nota la mia potenza di pedalata al 3.22

    RispondiElimina
  2. A dire il vero c'è un punto in cui si vedono le mie gambe, ma non il viso (ci sarà un perchè? :-)) e comunque quella ripresa andrebbe rifatta perchè ho visto qualche sbavatura :-).

    RispondiElimina
  3. Milk spingitore di 29'r (come tutti noi)

    RispondiElimina
  4. Certo che poter provare dei mezzi 29er non sarebbe male. Ci vorrebbe qualche costruttore che le mette a disposizione del team per una settimana e poi chissà che qualcuno non ne compri una. Magari si potrebbe pensare ad una sezione apposita per i test bike, ma prima ci vuole il costruttore che si presta.
    Uno del team hutr.

    RispondiElimina
  5. A me il Singlespeed non piace, mi pare una grande limitazione...mentale..Siamo nel 2010 e vi ostinate a girare con un solo rapporto..Ma per favore
    Lorenzo Vanni..

    RispondiElimina
  6. Vanni non ci siamo ancora nel 2010,fai una cosa Ammazzati...

    RispondiElimina
  7. L'idea di provare delle 29er mi alletta parecchio, ma voglio vedere se esce fuori un casa come ha scritto l'anonimo del team hutr. Comunque vorrei rispondere al Vanni.
    Io non avevo mai girato in single speed fino ad ora, ma devo dire che l'essenziale è tanta roba e poi è molto fisico.

    RispondiElimina
  8. a me piacerebbe tesatare delle full 26 da allMountain
    Carlo...

    RispondiElimina
  9. A me piacerebbe testare la tu sorella..... Fatevi prestare la bici dal Milk!

    Vanni sei tremendo.... Barella rulez!

    RispondiElimina
  10. a me piacerebbe testare delle 26eeni ed anche delle 29enni (mediamente più esperienza...).

    Lorenzo Vanni ti stimo!

    Barella lo stimo di più...

    RispondiElimina
  11. ragazzi non c'e problema voi mi dite quello che c'e da fare e io lo faccio... Ps Vanni sei un leone...

    RispondiElimina
  12. Sono senza parole...............Barella sei infantile
    Lorenzo Vanni

    RispondiElimina
  13. Vanni voglio conoscerti di persona..ti faccio una promessa non ti ammazzo,voglio uscire solo in bici,col cambio,vai tranquillo...

    RispondiElimina
  14. Vanni non credergli aveva uno strano sguardo mentre scriveva.... serial barella!

    RispondiElimina
  15. vanni la pensavo ank'io come te,ma poi...ne ho addirittura comperata una.
    prova,ne resterai sorpreso.
    barella wanted
    yoghi

    RispondiElimina
  16. Sparate puttanate di continuo,siete maleducati,ma incominciate a starmi simpatici
    Ora non vi montate la testa
    Lorenzo Vanni

    RispondiElimina
  17. Il politically correct ha rotto i coglioni.. meglio dire le cose come stanno, all'inizio può essere destabilizzante ma poi è solo un vantaggio per i rapporti.... Lorenzo ce la puoi fare!

    RispondiElimina