A dire il vero c'è un punto in cui si vedono le mie gambe, ma non il viso (ci sarà un perchè? :-)) e comunque quella ripresa andrebbe rifatta perchè ho visto qualche sbavatura :-).
Certo che poter provare dei mezzi 29er non sarebbe male. Ci vorrebbe qualche costruttore che le mette a disposizione del team per una settimana e poi chissà che qualcuno non ne compri una. Magari si potrebbe pensare ad una sezione apposita per i test bike, ma prima ci vuole il costruttore che si presta. Uno del team hutr.
A me il Singlespeed non piace, mi pare una grande limitazione...mentale..Siamo nel 2010 e vi ostinate a girare con un solo rapporto..Ma per favore Lorenzo Vanni..
L'idea di provare delle 29er mi alletta parecchio, ma voglio vedere se esce fuori un casa come ha scritto l'anonimo del team hutr. Comunque vorrei rispondere al Vanni. Io non avevo mai girato in single speed fino ad ora, ma devo dire che l'essenziale è tanta roba e poi è molto fisico.
Il politically correct ha rotto i coglioni.. meglio dire le cose come stanno, all'inizio può essere destabilizzante ma poi è solo un vantaggio per i rapporti.... Lorenzo ce la puoi fare!
@one ci sara un motivo se ti si vede solo in discesa??? al minuto 4.15...nota la mia potenza di pedalata al 3.22
RispondiEliminaA dire il vero c'è un punto in cui si vedono le mie gambe, ma non il viso (ci sarà un perchè? :-)) e comunque quella ripresa andrebbe rifatta perchè ho visto qualche sbavatura :-).
RispondiEliminaMilk spingitore di 29'r (come tutti noi)
RispondiEliminaCerto che poter provare dei mezzi 29er non sarebbe male. Ci vorrebbe qualche costruttore che le mette a disposizione del team per una settimana e poi chissà che qualcuno non ne compri una. Magari si potrebbe pensare ad una sezione apposita per i test bike, ma prima ci vuole il costruttore che si presta.
RispondiEliminaUno del team hutr.
Si e chi siamo BabboNatale.....
RispondiEliminaA me il Singlespeed non piace, mi pare una grande limitazione...mentale..Siamo nel 2010 e vi ostinate a girare con un solo rapporto..Ma per favore
RispondiEliminaLorenzo Vanni..
Vanni non ci siamo ancora nel 2010,fai una cosa Ammazzati...
RispondiEliminaL'idea di provare delle 29er mi alletta parecchio, ma voglio vedere se esce fuori un casa come ha scritto l'anonimo del team hutr. Comunque vorrei rispondere al Vanni.
RispondiEliminaIo non avevo mai girato in single speed fino ad ora, ma devo dire che l'essenziale è tanta roba e poi è molto fisico.
a me piacerebbe tesatare delle full 26 da allMountain
RispondiEliminaCarlo...
A me piacerebbe testare la tu sorella..... Fatevi prestare la bici dal Milk!
RispondiEliminaVanni sei tremendo.... Barella rulez!
a me piacerebbe testare delle 26eeni ed anche delle 29enni (mediamente più esperienza...).
RispondiEliminaLorenzo Vanni ti stimo!
Barella lo stimo di più...
ragazzi non c'e problema voi mi dite quello che c'e da fare e io lo faccio... Ps Vanni sei un leone...
RispondiEliminaSono senza parole...............Barella sei infantile
RispondiEliminaLorenzo Vanni
Vanni voglio conoscerti di persona..ti faccio una promessa non ti ammazzo,voglio uscire solo in bici,col cambio,vai tranquillo...
RispondiEliminaVanni non credergli aveva uno strano sguardo mentre scriveva.... serial barella!
RispondiEliminavanni la pensavo ank'io come te,ma poi...ne ho addirittura comperata una.
RispondiEliminaprova,ne resterai sorpreso.
barella wanted
yoghi
Sparate puttanate di continuo,siete maleducati,ma incominciate a starmi simpatici
RispondiEliminaOra non vi montate la testa
Lorenzo Vanni
Il politically correct ha rotto i coglioni.. meglio dire le cose come stanno, all'inizio può essere destabilizzante ma poi è solo un vantaggio per i rapporti.... Lorenzo ce la puoi fare!
RispondiEliminafaccela lorè
RispondiEliminayoghi