Chiamata a carico.
Era da prima delle mie ferie in quel di Zocca che sentivo parlare di notturna in compagnia del Presidente, ma per motivi vari ed eventuali non ci eravamo riusciti.
Un mercoledì mattina però parte il tam tam delle chiamate (sms o su internet) e capisco che forse è la serata buona per effettuare il night ride.
Mi devo levare di giro tutti quegli impegni che arrivano, come delle nuvole fantozziane, all'ultimo minuto, ma per fortuna ci riesco e posso confermare la mia presenza, ma per far ciò devo chiamare il Barella e visto che non ho più soldi nel cellulare faccio un chiamata a carico che cortesemente viene accettata.
Partiamo dal PEEP alle 20.30 circa e cominciamo a spingere sui pedali. Appena inizia la salita il ritmo sale ed
alterniamo l'impianto luci fornitaci dal Comune con i nostri.
Partono le mie luci psichedeliche che cambio solo quando l'effetto si fa troppo sentire, poi ecco gli SCURION ed il CLUB è ufficialmente aperto.
Entrati nella seconda sala, quella denominata "del Soldato", ci troviamo improvvisamente dentro ad un tunnel pieno di effetti naturali; riscontriamo delle diversità, che con difficoltà riusciamo ad oltrepassare e poi...................eccoci finalmente alla stanza che aspettavamo; la discoteca "Barattini" ci appare in tutto il suo splendore, ma dobbiamo attendere che il buttafuori ci faccia entrate causa della frana, opss fila :-).
Che spettacolo, ma del resto questo CLUB lo abbiamo fatto in tutto le salse e ci mancava soltanto il brivido
della notte. Alterniamo tratti in cui lasciamo montare l'adrenalina a momenti di chi va la? Ci sono molte belle
curve lavorate con il pennello ;-) e poi....e poi è l'ora di tornare a casa, ma prima ci fermiamo nella chill out zone per farci una bella birra.
CHE SPORT LA MTB.
Da rifare assolutamente..
RispondiEliminaanzi no: spariamoci uno Chatel in notturna..
Come ti ho detto per telefono: Chatel, Cenerentola, Sperma e giù che è buio.
RispondiElimina@one