mercoledì 18 agosto 2010

The Last Mile

Ciao compagni di avventura!
E' estate, quasi tutti ci stiamo godendo le ferie e finalmente, da domani, tocca anche a me.
Avrò così un pò di tempo da dedicare ai sentieri della WestCoastInferno, visto che mancano 10 giorni soltanto e le cosa da fare sono ancora diverse.
I lavori fino ad essere, pur procedendo a singhiozzo sono avanzati bene, siamo a buon punto, ci sono alcuni nuovi sentieri e quelli vecchi sono già stati puliti quasi al 100%.
Mancano quindi gli ultimi ritocchi e un paio di sentieri (esempio il Cenerentola e il Santo-Canevara) necessitano invece di interventi sostanziosi.

Sarò sui nostri monti ogni giorno spero, e di volta in volta vi scriverò dove andrò a lavorare così che, chi vuole, potrà raggiungermi.

Domani, giovedì 19, andrò a finire sistemare il nuovo sentiero del Pasquilio: la parte iniziale dalla cima del Belvedere è pulita, resta da definire il collegamento al 4X, che a sua volta andrà pulito.
Fatto questo, tempo a disposizione permettendo, mi sposterò sui Giochini per sistemare la parte alta della traccia e dare una pulita alla parte bassa.
Venerdì ancora Pasquilio, con lavori di finitura su Budello e Fiumetto.
Sto valutando la possibilità di pulire un nuovo sentiero per la parte finale del giro: vedremo!

Sabato o domenica esplorazione in Brugiana, lunedì pulizia del Cenerentola, Martedì pulizia del Santo-Canevara o del sentiero che eventualmente "emergerà" dall'esplorazione del weekend.

Ultimi giorni di bonus per ultimi ritocchi o ultime pulizie.
Se riusciremo ad essere ogni volta almeno in 3 persone non avremo nessun tipo di problema a pulire, segnalare e provare tutti i sentieri.

Conto su di voi!

Nessun commento:

Posta un commento