martedì 22 febbraio 2011

Puzzle

Con l’arrivo delle prime gare è necessario fare un passo indietro, a quello che è stato.

I risultati ottenuti l’anno passato sono il frutto di molti sacrifici e di un gruppo molto affiatato che, a suo modo, riesce ad esaltare le capacità dei singoli atleti.

HUTR riesce a tirar fuori il meglio di ognuno donando la "Serenità" di andare in bici.

Sarà un caso, non lo so. Fatto sta che HUTR è anche questo!

Un piccolo omaggio per ricordare i momenti migliori della stagione passata con l'augurio che il 2011 si ancora più SERENO.



Grazie al presidente/coach Barella, a BIKERINSIDE ( Sara e Ale ), a Milk, a Maruccio, ad Abramo, ad @one, a Zbike, a Multipower e a tutti quelli che simpatizzano per noi e quelli che lo faranno.

P.s.

Scritto e pensato da "Il Bestia"

Editing Video "Nick The Cug"

11 commenti:

  1. Non è un segreto che mi state un pò sulle balle, però una cosa è certa,questo video mette serenià....

    RispondiElimina
  2. Cugini, gran bel video davvero...se vi dico che mi sono emozionato ci credete? mi avete messo una voglia di girare in bici tutti insieme che non vi dico!

    RispondiElimina
  3. Le mie due scene preferite:
    Il pogo del sereno Marilù con Nick e
    il mulo(Toyota) di Milk...

    RispondiElimina
  4. ;-)

    Mi spiace soltanto una cosa: non avere filmati della WCI e dell' Epic Ride!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Cugini per tutto questo ed altro ancora.

    @one

    RispondiElimina
  6. ma sapete che è davvero bello!?
    nn ci resta che far un uscita "serena" tutti assieme!!

    RispondiElimina
  7. come detto su fb, ragazzi, mi mancate e mi fate venire una voglia matta di pedalare!
    qui fa ancora freddo, la motivazione per la stagione 2011 non c'è ancora, ma la volgia di rivedervi e fare un bel giro tutti insieme è tanta.
    spero a molto presto!
    l'oriundo vi saluta!

    RispondiElimina
  8. bellissimo.
    ho voglia di bici,sole, sorrisi e birretta fresca.

    ae

    RispondiElimina
  9. ho questo "motivetto" che mi frulla in testa.
    chi sono?

    ae

    RispondiElimina
  10. quest'anno ci sono anch'io, il più vecchio dei cug.. Con le costole sono quasi a posto, ho una voglia matta di ricominciare, intanto posso urlare HUTR HUTR HUTR , NON VEDO L'ORA DI FAR PARTE DEL GRUPPO ANCHE SE DA LONTANO, NEL CUORE DEGLI APPENNINI.

    RispondiElimina
  11. Grande Marco! ;-)

    Per ae, il motivetto (Welcome Home - Radical Face) è micidiale... Ti entra di prepotenza nella testa! :-)

    RispondiElimina