mercoledì 20 luglio 2011

West Coast Inferno 2011: work in progress

Mancano meno di due mesi alla terza edizione dell'evento clou della stagione 2011 per il nostro team.
La WCI si avvicina e all'improvviso i pezzi del puzzle che sembravano sparpagliati sul tavolo si vanno componendo: la traccia è chiara nella mente di chi l'ha ideata, il cammino per arrivare pronti e gasati al 25 settembre è sempre più nitido.
Con sabato scorso sono iniziati i lavori di pulizia del sentiero di Buchignano, sentiero che rappresenterà la punta di diamante della prima Inferno camaiorese.
Ale, Abramo, Nick e Fabrizio hanno già fatto un grande lavoro, ma è solo l'inizio...

Le grandi opere continueranno questo sabato, 24 luglio.
Serve essere in tanti: il sentiero è lungo e richiede tanto lavoro, il tempo lo abbiamo ma prima finiamo meglio è, ci vuole l'aiuto e la partecipazione di tutti, ognuno di noi è importante e anche una singola persona in più può fare la differenza.
La sezione SUD del team si riunirà in questi giorni per stabilire un piano d'attacco, sono certo che il nostro stratega, l'Infinito Abramo, studierà una tabella di marcia perfetta per riuscire in questa impresa!
Prestissimo verrà comunicato l'orario ed il luogo di ritrovo, tenetevi pronti, ci vediamo sabato!

1 commento:

  1. Ale ed Abramo si trovano alle 14-14.30 al ponte di pedona a Camaiore. Direi che può andare bene, se qualcuno è libero anche al mattino potremmo creare una squadra di avanscoperta...

    RispondiElimina