lunedì 26 settembre 2011

SSIT11 : Dominio della classe 74


(foto by 29pollici.com)

E' ancora Lui, il geometra Pèra classe '74 ad imporsi nella sfida tra poveri (in casa Hutr) ai campionati Italiani singlespeed appena trascorsi in quel di Saint Nicolas, magistralmente organizzati da Yoda: good job Yoda.
Niente a che vedere con l'edizione passata di Finale. A Saint Nicolas il distacco inflitto ai restanti membri Hutr è stato abissale.
Il geometra è apparso in forma sin dal sabato sera. A cena sfoggia una camicia da tre euro, con una classe e una signorilità ineguagliabili; oltre all'immancabile borsetta "riciclo" che ormai lo distingue e che tanta tendenza ha fatto: good job @one!
La pixxi cross del sabato sera è targata Yoda, il ragazzone mostra sin dalle prime run una confidenza con la green pixxi invidiale..benissimo il Circo di Lolli-Orfei..immenso il nostro Lattaio con l'inconfondibile stile westcoast: good job Milk. 
Male, malissimo il Presidente Barella che per l'occasione sfoggiava una cresta alla Sam Hill. Il giovane del Peep non è nemmeno riuscito a passare il primo turno di qualifiche, ma resta sempre il più osannato dalle folle, insomma un Shan Palmer dei poveri.
Il ritmo alcolico imposto da Martino (sin dal tardo pomeriggio) è impressionante; gli tiene il passo soltanto Cane Morto; il vate Billo sfoggia alcuni passi di danza all'altezza del noto passo della Formica del Press. Il Pera, dopo esser riuscito a mettere a letto la family e ad avere scroccato un sigarettino (dal sapore strano a detta di lui) ad un motociclista francese si lancia alla rincorsa di Martino e Cane, a base di bombardini e menta glaciale, ma quest'ultimi vedono già il traguardo...è l'1.30, l'ora di ritirarsi ..domani è giorno race.
Il giorno della gara, vede il volto di @one impossessato dall'occhio della tigre; è super concentrato, è la sua gara, non può sbagliare. Una magistrale partenza lo proietta davanti a tutti i membri Hutr. Il suo passo sulla salita dei morti è buono, meglio ancora nelle due differenti discese; è Lui il primo Hutr a tagliare il traguardo, male tutti gli altri ...solo lo Zio si salva, con un arrivo stile pedonale, ma di classe, "causa le ruote 29er si storgono": good job Farnafa.
Good job anche per Nick the Cug impegnato nella prova super enduro di Punta Ala: 26° assoluto..sti c - - -i; ma le belle notizie sono sempre accompagnate da quelle spiacevoli: il 4° posto di Ambro e il 6° di Carlo, fanno schizzare alle stelle le quote dei loro cartellini. Il Press è stato chiaro sin dall'inizio dichiarando che quest'anno non c'e trippa per gatti, ha anche aggiunto che l'ottimo risultato di Ambro è un risultato che non convince in quanto mai protagonista della serata..
Ma c'e un'ultima bella notizia nel fine settimana di Saint Nicolas (complice la dea bendata): i prossimi SSIT12 saranno targati HUTR...good job hutr
PS: quando hutr organizza è top class....

FOTO

11 commenti:

  1. Mi piace perchè non ti limiti ;-).
    Good job Barella.

    RispondiElimina
  2. A me sembra più che altro che vi diate all'onanismo... Ma quante donne ci sono in questo gruppeto di raccattati?

    Marlon

    ps io al peep ci son cresciuto, ma non ho mai sentito parlare di questo "barella"...

    RispondiElimina
  3. Marlon sei un impostore... con il nick che ti ritrovi al peep saresti durato quanto un zuchello in bocca al porco...

    RispondiElimina
  4. Il nick l'ho messo per proteggere il mio anonimato...

    Marlon.

    RispondiElimina
  5. Secondo me l'unico del gruppo un po' in bolla è "the mtb-er Formerly Known As Milk" (l'unica cosa è che s'è interstardito col dire che le 29 son meglio delle 26)... ah, e in qualche caso il fotografo!

    Marlon

    RispondiElimina
  6. L'unico in bolla dovrebbe essere il Geom. Pèra, come lo chiamate voi (che nick strano), ma dal primo sguardo non mi sembra poi così tigre.

    Michelangelo.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Michelangelo. Mi fa piacere leggere commenti di gente nuove.
    In effetti non credo di aver avuto l'occhio di tigre durante la gara e nemmeno di essere tanto il bolla, ma sai com'è..........è una guerra tra poveri e bisogna anche capire il nostro spirito sereno e non così serio come viene interpretato da qualcuno. Basta vedere le foto che ci sono a giro per capire di che pasta siamo fatti.

    @one

    RispondiElimina
  8. @ @one: ahhhh, ora si capisce tutto! Dev'essere roba buona per conciarvi in codesta maniera... paste di prima scelta, altro che quella robaccia che si trova in dicoteca!!!

    Marcao

    RispondiElimina
  9. Marcao: il tuo spacciatore è più che valido. ;-)

    RispondiElimina
  10. Io una volta il Pera l'ho visto, anche abbastanza da vicino. Tanto che sono riuscito anche a fargli una foto col cell, e metterla come sfondo.

    Lunga vita alle pere! + pere x tutti!

    Anonimo

    RispondiElimina
  11. @Anonimo: ma pere o père?!? perché c'è differenza... come dal giorno alla notte!

    Graziano

    RispondiElimina