martedì 3 marzo 2009

H.U.T.R in altura








Background, background, background, queste le parole che rimangono nella mia mente dopo l'ennesima telefonata con il preparatore; ok ho capito che è importante, ma cosa posso farlo per arricchirlo?? Ma, non saprei, nel frattempo penso a Roland Green, che bestia, che triatleta, lui si che sa quant'è importante il background.
L'unica cosa che mi viene in mente in questo periodo è raggiunger una vetta innevata con ciaspole e scenderla con la tavola, certo come compagno d'uscita ci vorrebbe Roland, ma quello non è un problema, c'e BigIguanaJim, lui si che mi può assecondare nell'impresa...é deciso destinazione Pratospilla, Parco dei Cento laghi, si parte a un orario umano per evitare neve ghiacciata, anche perchè è sabato mattina e L'iguana ha fatto serata iguanante, ma state sereni, niente stanchezza per lui dormire è quasi una perdita di tempo.
La giornata è magnifica, la salita non troppo impegnativa, la compagnia squisita come sempre, fa caldo e la neve è un po duretta, ma per fortuna c'e BigIguanaJim che mostra grandi doti da sherpa, oltre ha dimostrasi un buon tavolaro con un'infinita pazienza, dato che io con la tavola sono in piena fase "rissa da bar".
La gita naturalmente si conclude con i piedi sotto il tavolo, dove anche qui gli diamo di background...Non so se questo "background"paghi, ma nel mio giretto in bici del giorno dopo ho sofferto come un cane...State sereni il preparatone dice il vero....

3 commenti:

  1. sarebbe da ripetere assolutamente...ora che, mgari, dopo la full immersion magari sei diventato "rissa al parchetto""

    RispondiElimina
  2. rissa al parchetto coi pusher

    ma state sereni...

    RispondiElimina