-Pensieri e parole in libertà-
Cosa fanno gli italiani per il 2 Giugno? Molti hanno abbandonato le città per dirigersi al mare, altri rientrano a casa dal mare prima che il famoso controesodo li essorba fino all'esaurimento, altri preferiscono prendere la bici per un giro di mezza giornata fuori dal traffico e dalla routine; tra questi spiccano alcuni membri del team hutr (io, Barella e l'elettrico) che hanno scelto le amate ruote grosse ed i pantaloncini larghi anche in previsione del tanto atteso Cartosio.
Il programma prevede una rivisitazione estiva della famigerata ascesa parcheggio HOT di Avenza/Campocecina (28/12/2008 -5°, oggi -25°), ma prima bisogna fare delle precisazione:
1) Barella super...eroe in quanto si vuol fare 2500mt. di dislivello in due giorni (alla fine se ne farà 2200 circa, ma tanto di cappello lo stesso;
2) l'elettrico è troppo in forma ed è impossibile per noi due tenere il suo passo (io non ci penso proprio ed il Barella.....vedi sopra);
3) ma come si elimina l'acido lattico?.
Come avrete capito il ritmo dei due SE3 non può competere di certo con l'unico SE2 della giornata ed anche dell'intero team, ma per oggi va bene così anche se ci vorrebbe un personal-training che ci direzionasse su un programma mirato in base al calendario race 2009. Proprio nel momento in cui penso a questa cosa ecco che davanti ad i miei occhi appare un personaggio che, durante la sua passeggiata mattutina nel bosco, affronta, da solo, un personal-allenamento. Questo personal-viandante ci fa capire che "ad ognuno il suo personal" e che il team hutr è sereno sempre.
-Ed ora la sessione foto by Barella-
Carosello
Up
Uppp
Siamo sereni......
e si vede
Carosello
Fuori dal tunnel.......
ma il personal trip continua
Carosello (Barella + Barattini = love)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
@one,ma che sacca idrica Hai??,ma che foto la penultima,vero @one???....quello si che è spazzolare;ma l'elettrico che testa Ha???
RispondiEliminaGrande spazzolata vero? Per quanto concerne la testa dell'elettrico.......mi sa che in passato aveva i capelli cotonati.
RispondiEliminatagliate i "ciuffi" a quell'uomo!!!!!!
RispondiEliminaSi ma dev'essere uno bravo...
RispondiElimina