lunedì 1 giugno 2009

Jonny!!!! Happy hour???

Con queste parole si è conclusa la giornata al barrino in quel di Sestri. Non ci sono foto, ne tante parole per descrivere l'uscita di oggi. Devo essere sincero, ero partito un po sfavato, visto il tempo un po schifosetto, lo stesso tempo che il giorno prima ci Ha costretto ai box, ma invece si è rivelato un giro di quelli che mi piace definirli "un giro che ti mette in pace con la bici". A volte ci sono periodi o singole uscite in cui ti sembra di non andar proprio, di aver le ruote incollate o peggio ancor di non riuscire Ha chiudere in discesa il tuo passaggio preferito, di non controllare la bici, quasi Ha non essere in sintonia con "Lei", e poi invece ci sono le uscite che ti mettono in pace con la bici, quelle in cui ti riesce tutto; di solito il giro pacificatore lo trovi dietro l'angolo, nel tuo spot preferito, che so per me è il Barattini, ma stranamente oggi è capitato in un sentiero che conosco Ha malapena lo stesso sentiero che nella gare del superEnduro mi ha punito.
Penso che un ruolo fondamentale nella "pacificazione" lo abbia la compagnia: ebbene oggi è stata al Top, con un Bestia sopra le righe, un BigIguanaJim finalmente su Bullit (incontenibile), gli ottimi panini dell'infinito Abramo, ma soprattutto l'IntenseStyle... Che bell'inizio di settimana...

5 commenti:

  1. Ma che cos'è l'Intense Style?
    I miei complimenti di nuovo per quello che sei disposto a dare nel mondo della MTB. La tua serenità è sinonimo di flow, il tuo flow è sinonimo di serenità. Vai così manager/coach, io sono con te.

    RispondiElimina
  2. Grazie @one,sei sempre il più sereno...Per l'IntenseStyle devi chiedere al nostro sponsor

    RispondiElimina
  3. Che aggiungere...la giornata è stata perfetta, i sentieri anche, finalmente li abbiamo provati con fondo ottimale, TUTTI ! Anche io mi sono sentito in giornata di grazia, mi riusciva tutto bene e senza fatica, e ho anche dato delle belle pedalate in discesa...il tutto culminato con la sportellata che ho dato al barella su uno degli ultimi tornanti.
    Compagnia voto 10+
    IntenseStyle...che ve lo dico a fare...

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo...voto zero a Johnny il barman...SIMPATIA ZERO. 6 birre medie e due coche e nemmeno una cazzo di patatina.
    E il secolo XIX come unico quotidiano :-)

    RispondiElimina
  5. mi trovo davvero d'accordo con lo "sponsor"... per la compagnia, la gg ma soprattutto per l'acuta osservazione sulla colta lettura del"johnny"!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina