Certo che si:è il mitico Le Toy3, che la prossima estate compierà la bellezza di 8 anni; si è vecchio,ma suona ancora giovane;in effetti in circolazione ci sono moltissimi telai da dirt,4x,street tutti bellissimi ,ma nessuno ha tanto stile quanto il mio amato telaio.
Le Toy3 è il tipico esempio di una bici che non deve essere venduta, e cosi lo è stato per me.
Ci sono particolarmente legato perché è stato il mio primo telaio fun senza compromessi;quello che per la prima volta mi ha fatto pensare :che sport la mtb.
Alla sua guida ho conosciuto persone nuove,alcune delle quali sono diventate AMICI,mi ha fatto conoscere il Singlespeed, mi ha protetto dalle pericolose discese di Campo cecina e mi ha pure portato fortuna agli esami universitari.
Ecco è venuto il momento di ringraziare pubblicamente la mia amata 24Bicycles ,donandogli un look nuovo: Partiamo dalla verniciatura, si accettano consigli;io preferirei un colore chiaro per far risaltare le numerose saldature e fazzoletti di rinforzo vari.
Sono richiesti anche consigli sul montaggio. Vi devo confessare che è un progetto a me molto caro,in quanto la bici in questione sarà destinata a girare nei vari park domestici che a presto sorgeranno come funghi; e inoltre verrà dato in prestito a un giovane atleta (ancora da selezionare)per correre gli Italiani di 4x con la maglia Hutr.
Forza,fatevi avanti con i consigli