giovedì 5 novembre 2009

29er

Questo numero è entrato di prepotenza nella testa dei "ragazzi" della West Coast.
Le novità non le porta mai il vento, ma la voglia da parte di qualche d'uno di provare qualche cosa di nuovo, generando così altra voglia.
VOGLIA CHE GENERA VOGLIA, ma è giusto scrivere così?

Intanto beccatevi questo video in cui una nostra conoscienza prova un mezzo con i ruotoni.


Nel sito www.29pollici.com potete trovare tutte quelle risposte che vi servono a comprendere perchè provare a cambiare (www.29pollici.com/faq).
Salute a tutti.

5 commenti:

  1. le 29 sono pese, lente, non vanno in salita ma nemmeno in discesa, non girano nello stretto, nei tornati ci vuole la retromarcia.

    non compratele, io l'ho presa e ora me la tengo, ma voi non compratele :-P

    RispondiElimina
  2. Grazie per le tue parole ed io che pensavo che fossero dei gran bei mezzi visto anche l'ulizzo che ne stanno facendo nel mondo race professionista. Vorrà dire che mi sbagliavo.

    RispondiElimina
  3. Secondo me ha riagione, le 29 sono bici inventate per cercare di alimentare un mercato che ormai ha ben poco da dire.
    Giuseppe.

    RispondiElimina
  4. sai che esattamente questo commento l'ho sentito alla prima apparizione delle forcelle ammortizzate, delle prime biammortizzate...?
    Tu cosa pedali, una bici rigida senza headset con i freni in gomma pane e gomme da city bike? Boh..mi pare che bisogni provare una innovazione prima di giudicare..o No?? :-) comunque l'importante è pedalare e divertirsi indipendentemente da ciò che hai sotto il ku..

    RispondiElimina