sabato 21 novembre 2009

Do You remember????
















Certo che si:è il mitico Le Toy3, che la prossima estate compierà la bellezza di 8 anni; si è vecchio,ma suona ancora giovane;in effetti in circolazione ci sono moltissimi telai da dirt,4x,street tutti bellissimi ,ma nessuno ha tanto stile quanto il mio amato telaio.
Le Toy3 è il tipico esempio di una bici che non deve essere venduta, e cosi lo è stato per me.
Ci sono particolarmente legato perché è stato il mio primo telaio fun senza compromessi;quello che per la prima volta mi ha fatto pensare :che sport la mtb.
Alla sua guida ho conosciuto persone nuove,alcune delle quali sono diventate AMICI,mi ha fatto conoscere il Singlespeed, mi ha protetto dalle pericolose discese di Campo cecina e mi ha pure portato fortuna agli esami universitari.
Ecco è venuto il momento di ringraziare pubblicamente la mia amata 24Bicycles ,donandogli un look nuovo: Partiamo dalla verniciatura, si accettano consigli;io preferirei un colore chiaro per far risaltare le numerose saldature e fazzoletti di rinforzo vari.
Sono richiesti anche consigli sul montaggio. Vi devo confessare che è un progetto a me molto caro,in quanto la bici in questione sarà destinata a girare nei vari park domestici che a presto sorgeranno come funghi; e inoltre verrà dato in prestito a un giovane atleta (ancora da selezionare)per correre gli Italiani di 4x con la maglia Hutr.
Forza,fatevi avanti con i consigli



9 commenti:

  1. ciao,x il colore ke ne dici di un beige chiaro con inserti neri opachi su tubo obliquo e foderi inferiori del carro?
    x il montaggio non so.
    ciao,yoghi
    hutr hutr hutr

    RispondiElimina
  2. svernicialo e lascialo così..raw, con le saldatura a vista, tipo le intense versione works raw..per me il massimo "non colore" per l'alu..una bici veramente incaxxata..

    RispondiElimina
  3. Io la vedo bene bianca, ragge o come te la sei sognata ieri sera. Il tuo Toy è un mezzo che come lo vesti va bene. Certo che se hai intenzione di usarlo per delle gare di 4x allora puoi osare.
    Uno di voaltri. :-)

    RispondiElimina
  4. Sarà Uno di voialtri ad usarlo nel 4x.... e poi come me lo sono sognato ieri sera???
    Bianca non mi convince

    RispondiElimina
  5. giallino chiaro chiaro tipo il limoncino
    Pisù

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Giallo canarino e rifiniture nere!

    RispondiElimina