mercoledì 28 luglio 2010

Un'anno fà...

Un'anno , o poco più ho conosciuto Marco (Yoda), in quel che è stato il primo raduno singlespeed in Valle d'Aosta.
....A dire il vero questo ragazzo che sui forum si firma come Yoda, mi stà un sulle palle: sa tutto sulle 29",guida solo 29", il meccanico di bici, sembra pure che sia un bel tipo, forte, hai i Gascan,dicono che sia simpatico e immagino che sia ben dotato.....
Il nostro Milk ci corre assieme una 4 ore in Vallè, e al suo ritorno, mi racconta di uno come regolare,oserei dire ok....ma io resto scettico..
In quel di Cartosio, ho l'occasione di scambiarci quattro chiacchere, e le sue quotazioni salgono; rimango colpito dalla sua serenità a fine gara
Al raduno SS, organizzato da lui, proprio nei sentieri dietro casa sua, rimango colpito nuovamente dalla sua serenità; il ragazzo ci ospita in casa sua, come se ci conoscesse da sempre, per l'occasione sfoggia la grolla dell'amicizia:ben presto mi rendo conto che mi trovo di fronte a una bella persona; e come spesso succede,al fianco di uomini cosi ci sono donne speciali, e Cora è una di queste.
Al termine del giro, la cui discesa, entrerà nella mia top ten, mi rendo conto che il nostro Yoda, non fa parte degli umani, è più un extra Terrestre e nel corso della stagione agonistica ci darà ampia testimonianza.
Per molti è solo uno sport, per altri è un'ossessione, per altri ancora è uno stile di vita, una filosofia; io correrò il rischio di ripetermi,ma che sport la MTB: è grazie a questo sport che ho conosciuto persone come Marco e Cora.

10 commenti:

  1. Hai ragione Barella, è più di uno sport: grazie alla MTB ho trovato dei VERI AMICI, serve aggiungere altro?
    Siamo una bella famiglia.

    RispondiElimina
  2. Per me siete malati nel cervello.

    M. Lotti

    RispondiElimina
  3. A me piace un sacco l'articolo che avete scritto sulla 12h della Lunigiana. Quello su Pracchia non è un granchè (poteva essere scritto meglio).
    Bravi ragazzi. ;-)

    RispondiElimina
  4. Barella ci fai venire i lucciconi...@one invece ci rompi i coglioni :-)

    RispondiElimina
  5. Finalmente uno sano che legge questo blog c'e..
    Caro Lotti,non ti conosco,ma ti stimo:
    Vanni L.

    RispondiElimina
  6. Ale: ma "ci" perchè: A) hai fatto un giro di telefonate per sapere se tutti erano concordi con il tuo parere; B) riferito a te ed alla Sara; C) Ti tocchi? :-)

    @one.

    RispondiElimina
  7. @one,vai in ss e per questo ti reputo un deviato mentale, ma fra tutti sei quello che preferisco, e poi non sei cosi brutto, come invece si sente dire...
    Vanni L.

    RispondiElimina
  8. @one fa parte di questa cricca e pertanto lo reputo senza cervello come gli altri bikers HUTR.
    Io non l'ho mai visto, ma mi fido del tuo giudizio.

    M. Lotti

    RispondiElimina