domenica 5 giugno 2011

Ancora gggggiovane.

Anzi giovane a bbbbbomba.
Reduce da una settimana di lavoro di notte, ho ancora energie per concludere la settimana col botto.
Mi reco in darsena, ballo di brutto, dando lezioni di stile a questi sbarbati ventenni introducendo il passo della formica.
Rientro in casa che sono le 04.30 passate. Mi addormento per le 05.00. Sveglia alle 08.00 ed in programma, dato che so già che i mie compagni di avventura mi paccherranno, c'e un Barattini più Palazzetti. Guido tranquillo, pulito, cercando stile e flow, ma non è la giornata giusta.
Arrivo per le 12.30 e ad aspettarmi c'è una becks da 66cl messa in frigo da Fabrizio.
Grande babbo..
Colonna sonora (con dedica particolare al geometra Pèra) Donatella della Rettore:

4 commenti:

  1. Ma per favore, riprenditi e cerca di andare a letto prima la sera.
    Il Padano

    RispondiElimina
  2. Non capisco perchè tutti quanti continuano insistentemente a chiamarti Barellaaa ;-).

    @one

    RispondiElimina
  3. nessuno ti ha paccato, nedo, non fare il piagnone :-)

    RispondiElimina
  4. Riconfermo: Barella è l'uomo da battere.
    Ronny555@mail.com

    RispondiElimina