venerdì 15 gennaio 2010

Passo dopo passo

Un altro tassello è stato posizionato per la creazione della A.S.D. HUTR/BIKERINSIDE e da lunedì sarà ufficialmente aperta la campagna tesseramento.
A breve inizieremo quindi a raccogliere i nomi di tutti i futuri portacolori del nostro TEAM, coloro i quali, orgogliosamente, porteranno in giro per l'Italia la maglia HUTR, questa maglia:


Abbiamo inoltre iniziato a redigere il calendario degli eventi a cui il team intende partecipare: potete dargli un'occhiata cliccando QUA ma lo potrete poi trovare come link permanente, nella colonna qua a destra, subito sotto il nostro indirizzo e-mail.
Ovviamente il calendario è ancora provvisorio, soprattutto mancano date e destinazioni delle varie escursioni (ma anche sessioni di trail building) che organizzeremo durante l'anno.
Quindi, seguite il blog e soprattutto fateci vedere che avete voglia e che siete pronti per vestire questa maglia nata gloriosa!

9 commenti:

  1. bella maglietta milk......la posso avere anche senza tesserarmi?

    RispondiElimina
  2. Rispondo io, la maglietta si potrà avere anceh senza essere tesserati. I modelli di maglia disponibili e i costi sono ancora in fase di definizione. Chiunque ne faccia richiesta verrà cmq aggiornato in merito ;-)

    RispondiElimina
  3. bella, davvero molto bella!!!!
    colore?
    sembra bianca....

    RispondiElimina
  4. è una specie di color crema, non è bianca.

    RispondiElimina
  5. Questa maglia la posso mettere ancheper andare a vedere la mia squadra del cuore ;-).
    Grande Simo.

    RispondiElimina
  6. Io ovviamente la avrò da tesserato HUTR.
    Augh.

    Farnafa (Silente).

    RispondiElimina
  7. Posso avere la scritta "Jenna vs Brianna" invece che "Jeusto Eunna"?

    Grazie Milk....

    RispondiElimina
  8. Caro Angelo ci metto io una parolina buona...anzi la mettiamo in tutte,siamo o non siamo il team più hot della westCoast??

    RispondiElimina
  9. Bene allora, io sono in uno stato di forma disastroso, ma adesso mi rimetto a pedalare.
    A chi devo portare i soldi per l'iscrizione?
    Il certificato medico mi scade ad Aprile quindi intanto vi porto una fotoHopia di quello in vigore. Io voglio una divisa HUTR taLLia L. Ma i calzini ci sono?

    RispondiElimina