lunedì 11 gennaio 2010

Riunione

Ragazzi, come già saprete, è stata convocata una nuova riunione per espletare alcuneincombenze burocratiche per la creazione del TEAM.
L'appuntamento è per Venerdì 15 Gennaio alle ore 18,30: luogo da definire, seguite il blog.

Ordine del Giorno:
- Affiliazione e tesseramento
- Realizzazione maglia XC
- Calendario gare ed eventi
- Varie ed eventuali

Chi è interessato a partecipare, o desidera maggiori informazioni per il tesseramento con il TEAM HUTR/BIKERINSIDE, può contattarci alla mail che trovate in alto a destra.
Vi aspettiamo!

5 commenti:

  1. Certo che non poter dire la mia......ma del resto non posso fare Pietrasanta/Bergamo 2 volte nello stesso giorno. Rimandare no è?
    Vorrà dire che mi mandate le bozze delle maglie così da poter dire la mia (sempre che ci siano state delle modifiche rispetto a quelle che ho visto l'altro anno). Alla prossima riunione.

    RispondiElimina
  2. @ne abbiamo gli stessi gusti
    Ci penso io ha far la tua parte..

    RispondiElimina
  3. Le maglie sono sempre quelle.
    Tanto per te ci saranno sempre troppo scritte :-)

    RispondiElimina
  4. Appuntamento fissato in piazza Duomo, ora 18:30-18:45.. fino alle 20:00 credo saremo al Bar Pietrasantese, così aspetteremo anche chi esce un pò più tardi dal lavoro e vuole raggiungerci.

    RispondiElimina