giovedì 27 maggio 2010

Facce da HUTR...

Inutile commentare :-)



9 commenti:

  1. Siamo belli come il sole !!! ;-)

    RispondiElimina
  2. oddio, insomma... belle le foto, la maglia, quello che avete fatto / fate / farete...
    A parte unA per il resto i soggetti non sono proprio dei modelli da pret à porter

    :-)

    Domenico

    RispondiElimina
  3. è vero domenico, l'unica foto con un bel soggetto è quella, ovviamente, di @one.

    RispondiElimina
  4. La più bella foto è quella scattata ad Ale e lì non ci piove.
    Per quanto concerne il mio fascino......la classe non è acqua.

    @one.

    RispondiElimina
  5. ale chi??? io mi riferivo (ovviamente...) alla gentil donzella immortalata nella prima foto! Gli altri scatti sono belli, mi ripeto, sono i soggetti che lasciano un po' a desiderare! ;-)

    Domenico.

    RispondiElimina
  6. Vogliamo parlare della serena espressione del presidente ???

    RispondiElimina
  7. io quoto quelkla del barella super sereno e quella di ale al massimo della concentrazione.... davvero trance agonistica!!!!

    ma il tipo con le calze rosse chi è? NIcola?

    grandissimi!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Sisi, sono io!

    Le calze rosse sono un tocco di classe!!! :-P

    RispondiElimina