giovedì 17 giugno 2010

Certezze non cosi certe....

a cosa mi riferisco?? semplice a Milk che guida una full.
Era nell'aria;da tempo negli hot spot della WestCoast, si vociferava di un passaggio del "Lattaio"a una full 29er, mentre secondi alcuni era l'ennesima puttanata del Barella, messa in circolazione per vivacizzare una situazione mercato un pò statica.
Sia chiaro, Milk può guidare qualsiasi bici, e lo può fare anche all'australiana, l'importante che non rompa i maroni (questa la mia filosofia di vita), ma molti di noi avevano identificato in lui l'uomo protettore delle Front, a mio avviso resta tale.
Chissà perché poi Milk avrebbe dovuto guidare a vita un HardTail...io comunque resto ancorato alle mie piccole certezze: ChrisKing e Thomson

8 commenti:

  1. Barella hai dimenticato la terza certezza: l'occhiello :-)

    RispondiElimina
  2. Non so se l'esclusione dell'occhiello è volontaria oppure una dimenticanza, sta di fatto che vorrei tanto vedere questa full che lavora come una front ed al più presto.
    @one

    RispondiElimina
  3. E poi non avete capito che è tutta una montatura "ha uso tappukas"!!!???

    Non esiste nessuna full...

    RispondiElimina
  4. A me non sembra una ful quella in foto....
    M.Ricci

    RispondiElimina
  5. Ricci, è perchè lavora come una front ;-)

    RispondiElimina
  6. ora io non so se lavori o meno come un front, ma dalla foto, non sembra proprio una full..ci vorrebbe un'altra immagine.....
    M.Ricci..

    RispondiElimina
  7. Però...
    dalla foto si vede la tabella-numero e si capisce benissimo che è il numero di una gara di superenduro,e tutti ormai sanno che le gare di eunduro si fanno con le full...
    Lorenzo Vanni

    RispondiElimina