lunedì 5 luglio 2010

Mai sentite tante...

A cosa mi riferisco?
Alle numerose espressioni per indicare che stai compiendo un sorpasso in gara.
Ecco alla 12h della Lunigiana ne ho sentite molte, ecco alcune delle mie preferite:
Occhio
Pista
Occhio a sinistra
Occhio a destra
A destra e poi passano a sinistra
A sinistra e poi passano a destra
......e poi dove cavolo vuoi sorpassare in un singletrack in mezzo agli alberi largo meno del mio manubrio?
Fate come me,sorpassate in sicurezza e non dite niente, oppure: stai li !!!!
Internazionalizziamo il sorpasso: se dico destra vuol dire che passo a destra.

14 commenti:

  1. Oppure: "op op op op op"!!!

    Ma che cazzo vuol dire!? :-D

    RispondiElimina
  2. Oppure Ale che, dietro alla scena, grida al "sorpassante": "cazzo digli da dove vuoi passare !!!" :-)

    RispondiElimina
  3. In effetti al SSEC mi sono sentito dire solo:

    "On your right, man!"

    oppure:

    "On your left, man!"

    Semplice e chiaro!

    RispondiElimina
  4. A me è piaciuto molto quel biker che alla 24h di Finale mi ha detto "OCCHIO". Certo che sto attento, ci mencherebbe con il buio che c'è intorno! :-)

    Comunque oltre a queste due righe di chiarimento sulla situazione sorpassi vorrei leggere qualche cosa di più succoso inerente alle vostre sensazioni.
    Barella mi riferisco soprattutto a te visto che ti sei fatto 12h in solitaria e poi se aspetto Milk o Cattivik....Aruro è già a fare i salti al P.F.P.. ;-)

    @one

    RispondiElimina
  5. Se la gente vi chiede strada vuol dire che ne ha più di voi, quindi lasciategliela e se queste cose vi danno noia cominciate ad allenarvi come si deve.

    M. Lotti

    RispondiElimina
  6. Caro Lotti,
    forse non hai tanto capito il senso del mio post.
    Certo se ne hai di più, mi devi superare, prova a dir di no, ma se mi urli occhio, uomo, o meglio ancora pista,non posso capire dove vuoi passare.
    Io voglio creare una regola internazionale, per evitere possibili incidenti e nervosismi.

    RispondiElimina
  7. no,no, il Lotti secondo me ha capito benissimo:
    Siete delle schiappe
    L.Vanni

    RispondiElimina
  8. Caro il mio Vanni,ma per caso il Lotti è un tuo amico??

    RispondiElimina
  9. Non ci conosciamo, ma da quel che scrive potrebbe diventarlo.

    M. Lotti

    RispondiElimina
  10. Barella inizi a dare segni di squilibrio!!!
    la pasta di fissan ti ha dato alla testa
    :-)

    Sara

    RispondiElimina
  11. Questo Barella è proprio uno squilibrato; scrive cose senza senso e pensa di poter cambiare il mondo. Ma chi cazzo ti credi di essere!

    M. Lotti

    RispondiElimina
  12. Ma chi cazzo ti credi di essere tu.
    Come più volte ho detto al Vanni, caro Lotti fai una cosa: Ammazati

    RispondiElimina
  13. se vi danno fastidio i sorpassi fate come me...partite per ultimi!

    RispondiElimina