giovedì 1 luglio 2010

12h della Lunigiana


All'interno di questo sito: http://www.12oredellalunigianamtb.it/ troverete tutte le informazioni necessarie, oltre a video inerente al percorso.
Il team HUTR è pronto ad affrontare la seconda tappa dell'Endurance Tour, schierando al cancelletto di partenza:
- Barella (Damiano Bigini) che correrà in solitaria Single Speed (M1under);
- Farnafa (Stefano Calamandrei), anche lui in solitaria e Single Speed munito (M1over)
- Milk (Simone Del Sarto), Cattivik (Alessandro Lari), Sara Bonuccelli e L'infinito Abramo formeranno invece lo squadrone di attacco nella categoria M4.
Non mi voglio dimenticare la presenza dell'extra terrestre Yoda che correrà in solitaria Single Speed e la mia assenza :-(.
Forza  HUTR.

7 commenti:

  1. @one ti sei dimenticato dello zio,pure lui in ss sulla zeru tituli

    RispondiElimina
  2. Barella fai la 12h da solo.??..???.e pure in ss?
    ma smettila....
    L.Vanni

    RispondiElimina
  3. Ho corretto subito appena ho avuto la certezza che farnafa partecipava. Non mi fate sentire in colpa che già sto male al pensiero di non essere con voi.
    Forza HUTR.

    @one

    RispondiElimina
  4. Non dimentichiamo anche ceh Nick è a Sauze per la Enduro Pro

    RispondiElimina
  5. Allora bisogna subito scrivere qualche cosa.

    RispondiElimina
  6. pronto a partire con voi ragazzi.
    ancora una volta vestirò i vostri colori.
    sarà bello correre con voi!
    a presto!

    RispondiElimina