domenica 5 dicembre 2010

il ritorno alle origini di YODA

ring ring...

ring ring...

"pronto?"
"ciao bestia sono Mauro (Bertolotto) sei seduto?"
"no, ma mi siedo se serve!"
"hai da fare tra fine gennaio e i primi di febbraio?"
"beh, no; non avevo nulla in programma per ora. perchè?"
"no vedi, ci sarebbe da fare una cosetta... mi serve un uomo per rappresentare Niner all'urge capo verde, e ho subito pensato a te!"
"..."
"ci sei?"
"sì sì, ma ero senza parole... ma che cazzo ci vado a fare io in mezzo a Fabien Barrel, Nicholas Vouilloz, HANS REY..."
........

tutto è arrivato così, all'improvviso, proprio mentre, appena pochi istanti prima, mi stavo ponendo delle domande sulla stagione 2011... che faccio? continuo con le endurance, ritorno al superenduro, mi lancio nelle maxiavalanche???

e così, da un momento all'altro, la mia stagione si è quasi definita.

Cavoli ragazzi, sarò a capo verde per 12 giorni a girare con 20 dei top rider al mondo!
e come non pensare subito a voi, amici miei, che tanto mi avete sostenuto in questi anni di amicizia?

come non pensare a non portare una maLLia HUTR al fianco di nomi di quel calibro, come non pensare che molto probabilmente molti dei miei prossimi week end li passerò tra finale e massa anzichè sulla neve, come non pensare che mi ci vuole un allenatore che mi prepari all'evento, e come non pensare che proprio il barella mi seguirà nella preparazione tecnica prima della mia partenza, reinsegnandomi a mettere il giusto flow e la la giusta dose di serenità da portare in africa?

insomma ragazzi, un'occasione che non so come e perchè mi sia arrivata, ma che sono felice di condividere con voi tutti.

vi terrò informati sul progredire della cosa, a partire dall'allestimento della WFO che mi accompagnerà, fino al resoconto finale di questa fantastica avventura che mi appresto a vivere!!!

a presto ragazzi, ci si vede tra pochi giorni per l'epic ride for christmas!

www.urgecaboverde.com

ciao
Yoda

11 commenti:

  1. ....Marco...grande :-) respirati....Lorenza

    RispondiElimina
  2. Visto che vai a fare una "cosetta" del genere, insieme a tante personcine bravine in mtb.....prendi i contatti di tutti perchè li vogliamo invitare anche noi agli eventi clou che HUTR organizzerà il prossimo anno.
    Grande Marco, sono felice :-).

    P.S.: ti aspetto all'ER4C.

    @one

    RispondiElimina
  3. Wowwwww!!!! Complimenti davvero Yoda, a questo punto anche Hutr sul tetto del mondo diventa una cosa possibile...
    Ora sei nelle mani del guru del Peep ;-)))

    Leo

    RispondiElimina
  4. Quando ho saputo della notiza, mi sono letteralmente commosso;in quel giorno al lavoro ho fatto piu danni che le "salagre" avevo la testa a Capoverde, a Yoda che si rivolge alla Tracy Moseley con un bel :Stai serena:
    Yoda il peep ti aspetta, ho pochissimo da insegnarti tecnicamente, ma imparerai a ordinare SoutherConfort all'estero, ad essere rispettato dai giovani "emi" del peep,a girare a testa alta con al guinzaglio un jeck russel, quando tutti gli altri avranno dei pitbull.T' insegnerò le corse coi carelli della coop, il funzionamento di un catalizzatore metallico, di un compressore volumetrico, e approfondiremmo la mitica valvola pop of...Inoltre analizzeremmo le sostanziali differenza tra Coop ed Esselunga, ti faro aprezzare la fila alla cassa della Coop dal cassiere più lento della storia dei supermarcket, ma soprattutto a non farti ciulare il posto dagli anziani, a tal proposito apprenderai alcune scuse per passsare davanti agli altri e ti presentero Mr Barattini( che lavora alla coop). Mangeremmo bomboloni,sorseggeremmo birra, sogneremmo i vari Lancer evo8,9,10, il mitico subarone, e poi ancora Mustang ,camaro e ti farò aprezzare le colarate espressioni del popolo femminile peppaiolo
    Yoda si te stesso..ti voglio bene.

    RispondiElimina
  5. Questi HUTR. Tutti a sbodolare per uno che va a fare una vacanza a Capo Verde, mah!

    M. Lotti.

    RispondiElimina
  6. La notte porta consiglio e porgo le mie scuse ed i complimenti a Yoda. Complimenti e bravi HUTR.
    P.S.: grazie Vanni per quelle parole che mi hai detto. Mi hanno aperto il cuore.

    M. Lotti

    RispondiElimina
  7. Yoda non ti conosco,(e non ti ho mai visto girare,di te ho letto grandi imprese) ma per essere stato scelto per rappresentare niner alla urge, devi girare veramente forte...Complimenti, mi associo alla stima nei tuoi confronti espressa dal resto dal team...
    PierMattia

    RispondiElimina
  8. Finalmente si legge qualcosa d'interessante.
    Complimenti Yoda.
    Andrea da Brescia

    RispondiElimina
  9. Azzarola queste si che son notizie...
    Bravo..

    RispondiElimina
  10. Yoda,da oggi considerati un privilegiato...
    Pinuccio l'isolano

    RispondiElimina