giovedì 22 ottobre 2009

Ultima tappa del Campionato Superenduro...

...ed il team HUTR ci sarà con i due riders che più di ogni altri ci hanno dato tante soddisfazioni in questa specialità.
Sto parlando chiaramente di Simone detto "il bestia" e suo cugino Nicola; su quest'ultimo tra l'altro vorrei aprire una parentesi in quanto non credo mai di avergli fatto (io, ma anche gli altri membri del team) i nostri complimenti per il buon piazzamento in quel di Pescasseroli. Domenica però vogliamo la conferma, anche se questo ragazzo è da poco che gira in mtb, ma probabilmente buon sangue non mente.
Di seguito il link della manifestazione preso dal sito ufficiale con gli ultimi aggiornamenti: http://www.superenduromtb.com/home-news/pro-finale-ligure-variazione-del-percorso-e-ultimi-aggiornamenti/ (se non si apre direttamente copiate ed incollate...grazie).
Forza ragazzi il team HUTR è con voi.

8 commenti:

  1. Grazie per i complimenti ma i piazzamenti (Pescasseroli e Massa)son più per caso che per merito! :)

    Cmq domenica ce la metteremo tutta! ;)

    RispondiElimina
  2. Cavolo pure modesto...
    Parlo da team manager: grazie di cuore per le transferte che vi siete sciroppati,per la visibilita che avete dato al team e naturalmente per i prestigiosi risultati..
    Il massimo adesso sarebbe trovare qualche ragazzeto da affiancarvi per la prossima stagione..lo vedo gia il bestia che s'infuria con i pischelli perche non pedalano a tutta in uscita di curva..Sarebbero soddisfazioni...

    RispondiElimina
  3. Gara durissima ma conclusa!!! Se non fossi caduto con foratura annessa dopo 1 secondo (si, al primo salto della prima prova... dopo un sec!) la gara sarebbe andata meglio, nel mio piccolo chiaramente!! Oggi c'era gente veramente di un' altro mondo... :)

    Il bollettino di guerra recita cosi: 2 cerchi piegati (davanti e dietro per non farmi mancare nulla!) e un cambio sbriciato. Non male, cazzo!

    RispondiElimina
  4. questo è proprio il bollettino di un guerriero!!!!!
    come direbbe il team manager: "con il cuore, ed il portafoglio, oltre l'ostacolo!!!!!

    RispondiElimina
  5. Io però non mi accontanto di una descrizione così brevo per una gara del genere. Forza ragazzi, mandatemi il vostro indirizzo di posta elettronica che almeno scrivete un bell'articolo sul blog.
    P.S.: ci conto.

    RispondiElimina
  6. Adesso puoi scrivere. Facci sognà.

    RispondiElimina