giovedì 9 settembre 2010

ALUTECH c'è.....


Recentemente ho acquistato un Tr!ckstuff ,un movimento eccentrico,di un bel verde(quello che si vede in foto). Tr!ckstuff è distribuito in Italia, assieme ad altre cosette interessanti da alutech.it.No so perchè, ma stà di fatto che ho acquistato il tr!ckstuff direttamente dal produttore nella sezione shop on line.
Dopo un'intensa 6 ore di fango, i cuscinetti del mio eccentrico hanno dato segno di gravi squilibri mentali. A causa della mia ignoranza col tedesco e non solo, ho contatto Alutech in Italia, il quale si è preso la briga di farmi avere a spese zero una coppia di fiammanti cuscinetti per il mio eccentrico. Alutech avrebbe potuto benissimo (in quanto non acquistato da lui) fregarsene altamente, invece si sono dimostrati altamente disponibili e professionali, non che gentilissimi, il che non guasta mai.
Quindi voto 10 ad Alutech.it.
Nei prossimi mesi test definivo per il movimento eccentrico Tr!ckstuff: ci aspetta la 6h di Urcis.

6 commenti:

  1. pubblicità!
    quanto ti hanno pagato, barbone? :-)

    RispondiElimina
  2. Ho raccontato come sono andati i fatti. se ne sentono tante di cose negative sui vari distributori, una volta che ne troviamo uno serio, facciamolo presente.

    RispondiElimina
  3. Onore a Alutech...ma si trattava pur sempre di 2 cuscinetti...spendevano più di fatturazione di quanto incassavano :-)

    RispondiElimina
  4. Ma allora vai ad Urcis? Io non so se farò parte della spedizione, ma vedo di staccare il biglietto.

    P.S.: vediamo anche le condizioni meteo perchè se è come a Barboj ti vo nel culo.

    @one

    RispondiElimina
  5. Ad Urcis bisogna andare tutti. Andiamo a sostenere il nostra portacolori Yoda che è in testa all'endurance tour, e la tappa di Urcis è fondamentale.
    Ps: Ale, io dico che Alutech avrebbe potuto benissimo dirmi di rivolgermi a tr!ckstuff in germania dove originariamente ho fatto l'acquisto; come se ad esempio se avessi acquistato una santacruz negli USA,col cacolo che l'importatore italiano di Santa,mi avrebbe spedito in garanzia due cuscinetti dell carro

    RispondiElimina
  6. Forse te li avrebbe spediti gratis SC.

    Hai presente quando ho rotto la vite dell'EBB del Carver?
    Ho scritto a Davis che me ne ha mandate due, gratis.

    RispondiElimina