lunedì 13 settembre 2010

Convocazione squadra Singlespeed-SSIT 2010-

Questi i convocati ufficiali a vestire la maglia HUTR, nel campionato Italiano 2010 che si terrà il 18-19 settembre in quel di Finale Ligure:
Milk - (il capitano)
Barella - (l'uomo spogliatoio)
@one - (l'uomo nasello)
Yoda - (the best Oriundo)
Farnafa - (lo zio)
Billo - (il bestemmiatore)
Petit Napoleon - (lo strillone)
Zazà - (vorrai farla ss quel popò di linskey in Ti)
Poppo - (perche è indispensabile per creare la giusta atmosfera)
Cencio - (perche in questo periodo hai bisogno di serenìtà)
Kiko5 - (Cencio,pensaci tu)
AlfA - (ti vedo bene nella finale di pixie cross)
Tomb - (perche è uno che non si limita)
BigJim - (tanto non vieni)
Cattivik - (sei pronto)
Mr.Nick - (sarebbe un sogno vedervi in SS)
Il Bestia - (vedi sopra)
Angelo L. - (è raccomandato)
Nonnotonino - (uno di poco appetito)

Obiettivo: l'HUTR show.

6 commenti:

  1. Presente!

    Però solo il Sabato sera....che poi c'ho daffare: devo vedere gente, fare cose.

    Ho la sensazione che sarà un w.e. "animato".

    Appena trovo tempo scrivo nel blog, è una minaccia!

    RispondiElimina
  2. limo fai cagare a fare cagare...il sabato ti devastiamo, cadrai al suolo e ti sveglierai solo domenica verso le 18 quando saremo tutti andati via.

    sarà divertente!

    RispondiElimina
  3. io passo.. mi sono risentito male...

    RispondiElimina
  4. Prometto la mia presenza nel 2011!

    Presentarmi con la bestia in SS sarebbe troppo azzardato! XD

    RispondiElimina
  5. Speriamo Simone.

    Che magari manco mi sveglio più, sai che scherzo???? Darridere!

    RispondiElimina
  6. BJ, hai provato a curarti col casco del gatto nella tua foto? secondo me funziona...

    RispondiElimina