lunedì 20 settembre 2010

Un Nuovo Quotidiano


Ho deciso! Fonderò un nuovo giornale che farà concorrenza al "New York Times".

Si chiamerà "Several Times".
Direttore editoriale Jack Kung ovviamente...

Ma veniamo a noi: H.U.T.R. per tutti? Tutti per H.U.T.R.?
Un bel paio di paxxe!

Sono ancora costernato, estirpato, contrariato, costipato, offeso, coeso, incredulo, basito ed evirato (!!!) per questa vostra omissione nei miei confronti.

Tutti belli con la maglia nuova, e io? Chi sono, il figlio del prete?

Ma vendetta è stata fatta, il caso ha voluto che non vi sia nemmeno una foto del presidente (toh!) "in action".

Vi odio tutti fottuti bastardi!

Qui sotto alcuni scatti in anteprima; appena il Flickr finisce di caricare il resto, metto nei commenti l'indirizzo della galleria completa.

Ciao, ora cambio team e vado da quello che...........accidenti, non so cos'è, e quindi credo mai lo saprò.......

Vorrei che tutti voi portaste dentro, per l'eternità, lo sguardo intelligente di Marco/Martino nello scatto di Sabato sera.
Un magnetismo da vero "spirito guida"........











Jack Kung è orgoglioso di tutti voi!

4 commenti:

  1. e io sono orgoglioso di essere amico di jack kung several times!

    RispondiElimina
  2. Puoi mettere una parola in buono con il Direttore (J.K.) per un posto in redazione? Mi piace il Vostro stile, ma del resto siete H.U.T.R. ;-).

    @one

    RispondiElimina
  3. http://www.flickr.com/photos/24hpassion/sets/72157624881663725/show/

    RispondiElimina