sabato 30 ottobre 2010

freddo autunno

novembre è alle porte.
forse per voi è ancora tempo di scorazzare felici con le vostre mtb, ma per me, da quassù, la mtb è un ricordo.

la stagione è terminata, è stata lunga e intensa, ho scoperto una forza dentro di me che non mi aspettavo di avere, ho conosciuto molti di voi e approfondito la conoscenza con quelli che già conoscevo, creando, permettetemi di dirlo, nuove amicizie.

dalla sera di fine febbraio, a cena su al trekking, passando per la ormai mitica 24h di finale fino all'ultima prova dell'endurance tour, ho sempre ritrovato queste brutte facce, con indosso la splendida maLLia HUTR, a farmi compagnia prima, durante e dopo la gara.

ogni week end era un piacevole ritrovo, la gara era secondaria. la cosa più bella era sempre ritrovarvi e chiacchierare di ogni cagata possibile. il top in lunigiana, quando abbiamo atteso l'arrivo dell'ora di partenza tutti insieme sotto il gazebo, sbranando mocetta.

ogni tanto mi rileggo i vari post che ho disseminato per il web, con un filo di malinconia perchè dovrò aspettare un pò di mesi prima di rivivere queste sensazioni, ma so che poi sarà di nuovo piacevole la vostra compagnia!

non ho ancora molti programmi per il 2011, ma qualunque essi siano, spero di poter di nuovo condividere emozioni con voi tutti.

il mio viaggio per gli europei in belgio sarà l'evento clou della stagione (e forse della mia vita) e prometto che terrò aggiornato il blog sulle mie esperienze giornaliere di viaggio durante il mio pellegrinaggio in sella.

a finale conto di rivedervi, ma più dello scorso anno, la posta in gioco sarà alta, le aspettative saranno alte, ma credo che non sarà mai come la prima volta...

poi in estate una NORTH WEST INFERNO vorrei organizzarvela, per portarvi, per una volta, a pedalare dalle mie parti e farvi scoprire dei posti nuovi. milk ne ha assaggiato un pezzo, e gli è piaciuto... il resto è tutto per voi!

insomma, la stagione è finita, per me si inizia con lo sci.
voglio ringraziarvi per la compagnia e per l'amicizia che mi avete dimostrato in questi mesi. per me è stata la migliore stagione ciclistica della mia vita, ma non solo per i risultati.
ho trovato tanti amici che condividono con me una passione enorme.

spero di rivedervi tutti molto presto, e conto in una cena pre stagionale in febbraio, come lo scorso anno...

ciao a tutti ragazzi, l'oriundo va in letargo!

4 commenti:

  1. Io ci sarò :-)

    Buona neve Yoda...

    RispondiElimina
  2. Yoda pur essendo un extraterrestre, resti una bella persona.'E stata una bella stagione: abbiamo avuto modo di approfondire le nostre amicizie, ed è stato un'enorme piacere vederti indossare la nostra maglia,il che ci ha procurato una pubblicità inaspettata.
    Non so, che stagione ci attende,ma confido in un grande campionato italiano ss nella tua terra amata, e un "frizzante" modiale in Irlanda.
    Per la cena di febbraio,no problem.Spero vivamente di riuscir a salir da te in questo inverno in modo da insegnarmi l'esecuzione di una carvata come dio comanda

    RispondiElimina
  3. Io spero tu riesca a scendere per il 19 di dicembre, ma nel caso contrario.....aspettiamo febbraio e per il resto....grazie Marco, è stato un piacere anche per me.

    @one

    RispondiElimina