Come molti di voi sanno, domenica 3 ottobre si correrà ad Urcis (http://www.urcis6h.it/) l'ultima tappa dell'Endurance Tour (http://www.endurancetour.com/) e proprio in questo giorno si decideranno i vincitori di questo favoloso anno 2010 che ha visto HUTR gareggiare e competere per i posti che contano, soprattutto per due membri di spicco di questo glorioso team.
Leggendo le classifiche si evince che abbiamo un membro oriundo (Marco aka Yoda) che si batte per il primo posto della categoria under ed un grande Stefano Calamandrei (aka Farnafa) che lotta per un piazzamento che conta nella categoria over.
Non resta altro che incitare questi due membri del team.
P.S.: c'è chi pensarà a loro da casa, ma anche chi, come Barella e Milk, saranno sul campo a dargli tutto l'aiuto possibile.
FORZA HUTR.
........e chi come me, vi tiferà da lontano, mentre si gusta un ottimo Whisky (ovviamente un "Jack"), in compagnia del suo idolo, nonchè migliore amico: Jack Kung.
RispondiEliminaCol quale vi lancerà l'urlo di battaglia:
SEVERAL TIMES!
p.s. vi vuole salutare anche Jack, ve lo passo:
Hi,how are you today?I have surfed your blog serveral times, your blog is great and having a lot of intresting idea. If you have time, you can visit my blog and feel free to give me some comment, more important thing is being my follower! Thank you very much.
(My blog is sharebooksreview.blogspot.com)
@one hai usato 4 volte la parola MEMBRO in 14 righe...c'è da preoccuparsi ??? :-)
RispondiElimina@one ha sempre il membro in bocca!
RispondiEliminaIo scrivo memebro/i, ma penso alla patata, voi?
RispondiElimina@one
Io penso alla patata qualsiasi cosa scriva.
RispondiEliminaThe Uncle.