lunedì 9 maggio 2011

Chatel, Cenerentola e Sperma: semplicemente fortunati.

Doveva essere la banale domenica in bici: la voglia non era alle stelle, dovevo effettuare l'ennesimo sopralluogo per il Barella Invitational con una sorta di simulazione, ovvero percorrere Tunnel, Pedofilo, e Barattini, ma invece il geometra Pera, causa conservazione jolly, mi prospettava l'ennesima Brugianata.
Sarà che è un periodo che vado in bici più per la compagnia che per altro e così accetto la proposta di @one; a noi si aggiunge il simbolo della KankerPhilosofy, ovvero il sempre verde SuperDino.
La salita scorre piacevole, si parla di pesca subbbbacquea, di terme di Saturnia, di KayakFishing, luci e di come coltivare le patate.
Optiamo di scendere da uno dei trail più moderni della zona, ovvero Chatel, il ritmo è da WorldCup ed il sentiero non è mai banale, richiede un buon bagaglio tennnnico.
La Intenze del presidente si dimostra una playStation4 (propio in un momento in cui il suddetto telaio rischia di essere venduto) ed è propio su Chatel che nasce l'ennesima massima: Certo che come pulisce il Lattaio!!!!
Il Mini grupppo risale compatto per raggiungere l'imbocco di Cenerentola: che sentiero ragazzi, stavolta è @one a condurre le danze, ma sembra non averne, il Presidente e Superdino (su hardTail) gli mordono le caviglie...
Non sono nemmeno le 11.00, lo Sperma ci sta tutto...
La salita non è più piacevole, ci consola di essere dopo Pasqua, e di non provocare delle gravidanze isteriche alle pecore per non compromettere la nascita degli agnelli tipici del Bergiolese...
Che dire lo Sperma è sempre lo Sperma, e col passare del tempo, grazie all'azione di numerosi cinghiali il sentiero si sta facendo sempre più tecnico, ed il geometra riesce pure a dare una bella cartella.
E' presto ci dirigiamo verso casa con in testa un pensiero: la coltivazione intensiva della patata.
Colonna sonora: Tranne te.

5 commenti:

  1. Siamo tutti parenti di Rocco.

    @one

    RispondiElimina
  2. Non so che sentieri siano,ma dai nomi gasano parecchio..
    Aggiungo,si siete fortunati...
    Manuel

    RispondiElimina
  3. Certo che ne avete di fantasia per dare i nomi ai sentieri...
    Chicos

    RispondiElimina
  4. Ricordatevi che per ogni fortunano ,c'e uno sfigato. Ve lo dice uno che sta nella Bassa..
    Privilegiati
    Paol@.

    RispondiElimina