mercoledì 18 maggio 2011

La macchina HUTR

Prima della riunione di lunedì sera, mi sono sentito per telefono con Simone "Bestia" Tabarrani venendo a conoscienza di una cosa che mi ha fatto molto piacere e per la quale ringrazio anticipatamente tutti coloro che, sia nell'ambito delle gare di Superenduro, sia nel single speed, ma in generale nel mondo della MTB, stanno portando alla ribalta il "marchio" HUTR.
Tutti a Palazzuolo sul Senio hanno riconosciuto i colori HUTR/BIKERINSIDE, persino Andrea Bruno, ma del resto i ragazzi del settore Gravity si stanno dando veramente da fare.
Non scrivo tutto questo perchè sono un membro HUTR, ma parliamoci chiaro, stiamo facendo qualche cosa che sta sempre più crescendo e la riprova l'abbiamo avuta proprio dalle parole del Segretario e dagli ottimi risultati che insieme al "cug" Nicola Merciadri stanno raccogliendo nelle gare del Circuito Superenduro.

Questo fine settimana a Palazzuolo, in una gara dominata da fango e pioggia, Nicola ha conquistato il 28° posto assoluto (8° nella categoria SE3) mentre Simone, costretto a fare a meno della sua fida Nomad, si è piazzato al 52° posto assoluto (12° di categoria).
I miei complimenti ed occhio a quel "Nic de Cug" che mi sembra sempre più gasato e capace ancora di grandi miglioramenti.

Ma HUTR non è solo gare: il Presidente sta ultimando i preparativi per il Barella Invitational, che vedrà solcare i bikers lungo i sentieri classici di Campocecina (Tunnel, Pedofilo e Barattini) oltre, udite udite, la riapertura di trail storico: le Orecchie; nel frattempo continuano i preparativi per la nuova edizione della West Coast Inferno che avrà una nuova location.
E non ci fermiamo qua: porteremo lo spirito HUTR alla 12H della lunigiana e per prepararci al meglio il calendario In Da Club si arricchisce di una nuova notturna sui sentieri dell'Alta Versilia e se siete interessati collegatevi QUI e seguire anche la sezione IN DA CLUB

Buona giornata a tutti e "grazie mamma per avermi fatto HUTR"!

3 commenti:

  1. HUTR style!

    Per la precisione... Bruno ha riconosciuto il marchio "Biker Inside" però sono sottigliezze!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Bene a sapersi. Sarà contento anche Ale allora.

    @one

    RispondiElimina